Chi Siamo

La Nostra Storia

Nel 1982 per la prima volta Roberto Casalicchio entra a far parte del mondo dei serramenti in alluminio; grazie  all'appoggio del padre, ex generale dell'esercito italiano, Gioacchino Casalicchio,  in quell'anno aprì un laboratorio per la lavorazione di infissi in alluminio. Fin dal principio fu un'azienda improntata sulla serietà e sul rigore, e già "rigore" che di certo non poteva che dare solo un generale. La prima cosa da fare era trovare un marchio che potesse rispecchiare: qualità, serietà e affidabilità; tre caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto Metra, una brand che dal 1961 è leader nel settore ormai in simbiosi con la nostra azienda. Sono passati giorni, mesi, anni, fino ad arrivare al 1998 dove Roberto susseguì Gioacchino nell attività.

In un triste luglio del 2006 Roberto muore prematuramente in un incidente automobilistico e l'azienda a causa del tragico evento versó in situazioni critiche.
Spettò ai figli di Roberto (Fabio e Marco) prendere le redini dell'azienda per condurla nel rispetto dei principi dettati dal padre, e dopo  anni sono fieri di mantenere salda la loro presenza nel mercato.
In onore di Roberto sono lieti di presentarvi la "R. Casalicchio srl "per darvi il top di gamma nella scelta dei materiali ma sopratutto nella cura dei particolari

 



Contatti


Utilizza il form sottostante per richiedere informazioni.
* Campi obbligatori
CAPTCHA

Dove siamo


R. Casalicchio Srl
Via Usseglio, 4 - 00166 Roma
Tel. 06 3099 8776
P.I. 09157361008

Newsletter


Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più